Noleggio
Le richieste di vetrine a noleggio per mostre ed eventi sono state moltissime negli anni portando Arteche a sviluppare vetrine standardizzate per soddisfare questa costante richiesta.
L’esigenza dei nostri clienti e partners è spesso la necessità di avere una “vetrina contenitore” che abbia tutti i requisiti richiesti dai prestatori (musei, Enti, proprietari privati) ossia le caratteristiche di sicurezza e di qualità minime richieste dalle normative del settore, per poter esporre per un tempo limitato importanti oggetti e opere d’arte.
Le vetrine Arteche disponibili al noleggio hanno sempre lastre in vetro extrachiaro stratificato installato su solide strutture in acciaio verniciato a polveri con serratura di sicurezza.
Su richiesta possono essere dotate di sistema di illuminazione e possono essere realizzati supporti ad hoc per il singolo reperto da esporre.
Altro fattore importante è la facilità di utilizzo: tutte le teche hanno un sistema di apertura semplice e sicuro.
Il noleggio vetrine è da intendersi “chiavi in mano”: oltre al noleggio delle vetrine espositive riserviamo infatti particolare attenzione a servizi aggiuntivi, quali il trasporto, il montaggio, e lo smontaggio a fine esposizione.